Bonus sostituzione infissi del 50% fino a Dicembre 2025
Se stai pensando di cambiare i vecchi infissi di casa, questo è decisamente il momento giusto! Fino al 31 Dicembre 2025, puoi approfittare del bonus sostituzione infissi che ti permette di recuperare il 50% della spesa sostenuta per la prima casa ( e il 36% per la seconda casa ).
Puoi recuperare metà dei soldi che investi per migliorare l’isolamento termico e il comfort , possono rientrare nelle tue tasche, sotto forma di detrazione fiscale.
Il tetto massimo del bonus è di 96.000 euro. Se vuoi risparmiare sull’energia e rendere la tua casa più accogliente, questo incentivo è veramente interessante, ma affrettati il 50% è solo fino al 31/12/25!
Come funziona il “bonus infissi” 2025 per sostituire gli infissi?
Come si ottiene questo “bonus infissi”?
Il bonus rientra nell’Ecobonus e puoi sfruttarlo anche senza ristrutturazioni importanti in corso. Devi soddisfare questi requisiti:
- essere il proprietario, inquilino o comodatario dell’immobile;
- richiedere la fattura elettronica con indicazione chiara dei lavori;
- effettuare il pagamento con bonifico che identifichi il lavoro svolto;
- presentare la documentazione all’ENEA.
Se vuoi avere maggior informazioni sul “bonus infissi”, puoi contattare i tecnici di Mozzo per sapere come ottenerlo.
Scopri come ottenere il bonus con Mozzo
Per fare tutto nel modo giusto, senza impazzire tra documenti e dubbi tecnici, ti conviene affidarti a chi di infissi se ne intende davvero.
Con oltre 40 anni di esperienza, Mozzo non solo ti consiglia la soluzione migliore per casa tua, ma ti aiuta anche a gestire al meglio il “bonus sostituzione infissi”. Dalla scelta del serramento al supporto per ottenere la detrazione, è tutto più semplice se hai un partner affidabile al tuo fianco.
Vuoi avere ulteriori informazioni sull’articolo “bonus sostituzione infissi”
Contattaci al numero 045 915 393 o alla mail info@mozzoserramenti.it, il nostro team sarà a tua completa disposizione per farti un preventivo su misura. Non perderti inoltre tutte le nostre news sulla pagina Facebook.